Progenergy, e-mobility e la sinergia tra showroom ed e-commerce

/ / Blog, Strategie di e-commerce
Progenergy: E-Mobility ed Energie Rinnovabili

Progenergy, azienda di San Severo specializzata in e-mobility ed energie rinnovabili, aprirà la prossima settimana il suo showroom in viale due giugno n. 2 a San Severo.

A Partire dal 24 settembre tutti i giorni sarà possibile andare in negozio e provare i modelli in esposizione facendosi consigliare dal personale specializzato dell’azienda.

Per Progenergy, Asernet cura: l’efficienza e gli aggiornamenti del sito e-commerce (www.progenergy.com), gli aggiornamenti del blog, le strategie di Digital Marketing e le strategie di e-commerce dell’azienda stessa, utilizzando il “metodo Asernet“.

Abbiamo sempre sostenuto l’importanza della sinergia che si può innescare tra showroom (negozio fisico) e sito e-commerce. Con l’ampio catalogo di cui dispone Progenergy on line  è possibile prendere visione delle caratteristiche tecniche dei prodotti, informarsi sulle normative vigenti per l’immatricolazione e la circolazione di veicoli elettrici, scoprire quali sono le caratteristiche importanti per scegliere un veicolo elettrico e acquistarlo.

Progenergy ha nel suo catalogo:

  • Monopattini elettrici
  • Bici a Pedalata assistita
  • Scooter elettrici
  • Auto elettriche (noleggio)

In Progenergy è presente anche una divisione dedicata alla progettazione di impianti da Energie Rinnovabili, all’efficientamento energetico, al risparmio energetico. Attraverso la rete o recandosi presso lo showroom sarà possibile informarsi ed ottenere dei consigli utili.