BLOG

Novità, Tendenze, Storie di successo, Aggiornamenti dal Mondo del Digital Marketing, Consulenza Strategica, E-commerce e Siti Web.

Le aziende e l'importanza della reputazione nell'epoca digitale
Non è che sia una cosa nuova, anche in passato, prima dell’avvento di Internet, dei motori di ricerca e, successivamente, dei Social Network, la reputazione di un negozio, di un’azienda contava eccome. L’unica cosa, forse, era che prima la reputazione rimaneva circoscritta all’area operativa dell’azienda senza diffondersi a macchia d’olio come avviene oggi.Oggi, con l’avvento
Ticketing e Vendita Online
Su mercati che sono liberalizzati e che quindi vedono diverse aziende competere tra di loro, è fondamentale, oltre che avere buoni prodotti, anche avere dei buoni e semplici strumenti di vendita. Sempre più persone acquistano on line, sempre più persone acquistano anche utilizzando gli strumenti mobili come Smartphone e Tablet. Anche per aziende che fanno
Tagged under: ,
Qticket è il Software per il Ticketing Online
Da oggi è disponibile QTicket, la nostra piattaforma software per il ticketing online. Qticket permette di vendere biglietti di viaggio in mobilità o  tramite agenzie utilizzando qualsiasi smartphone Android e iPhone Il nostro è un software di ultima generazione ed è progettato per le aziende di trasporto urbano ed extraurbano su gomma e per le
3 Fasi per Gestire il Rischio Rappresentato dai Dispositivi Mobili
Per fare un’efficace attività di protezione da attacchi indesiderati da dispositivi mobili c’è da tener conto di tre esigenze fondamentali a cui andare incontro: proteggere gli utenti e i loro dispositivi, proteggere l’accesso alla rete aziendale da parte di malintenzionati proteggere al di sopra di ogni cosa  i dati aziendali. Oltre ad essere efficace una
Connessione al Web su Dispositivi Mobili: quali i Rischi?
Oggi tutte le imprese e gli studi professionali utilizzano la connessione al web e ai servizi aziendali anche attraverso dispositivi mobili (Smartphone, Tablet) per poter lavorare e comunicare anche in mobilità. Non è neanche una questione di età o generazioni, tutti usano i dispositivi mobili. Tali dispositivi molto spesso sono abilitati all’accesso ad applicazioni aziendali
E-commerce e Strategie Digitali ecco la Ricetta

Ecommerce e strategie digitali ecco la ricetta

Credo sia naturale, per ciascuno di noi, quando abbiamo bisogno di risolvere un problema, di cercare una soluzione la più veloce possibile. Anzi direi quasi che si vada in cerca della ricetta, unica e certa che ci risolva tutti i problemi. Ma c’è una ricetta che ci dia il modo di raggiungere risultati soddisfacenti e di
Voucher di 3.000€ per Innovarsi con il Digitale
Il 16 febbraio scadono i termini per concorrere al voucher di 3.000 euro da spendere in servizi digitali per la tua impresa, messo a disposizione dalla Camera di Commercio di Foggia. La tua azienda potrà usufruire di questa agevolazione per la realizzazione delle seguenti attività:     Sicurezza informatica: attraverso la predisposizione di un sistema di protezione
Facebook ADS: come Segmentare i Target
Stiamo preparando la nostra campagna su FB, allora cominciamo con un primo gruppo di scelte da fare per configurare il nostro pubblico, cioè chi la nostra campagna di Advertising dovrà coinvolgere. Come detto in alcuni post precedenti utilizziamo Facebook Business Manager: Cominciamo con il paese in cui vogliamo che vengano resi visibili i nostri post sponsorizzati.
TOP