Qticket, ultimo nato in casa Asernet, è il software per il ticketing online

/ / Affiancamento operativo
Qticket è il Software per il Ticketing Online

Da oggi è disponibile QTicket, la nostra piattaforma software per il ticketing online. Qticket permette di vendere biglietti di viaggio in mobilità o  tramite agenzie utilizzando qualsiasi smartphone Android e iPhone

Il nostro è un software di ultima generazione ed è progettato per le aziende di trasporto urbano ed extraurbano su gomma e per le compagnie ferroviarie (autobus, pullman, treni).

Con Qticket la procedura d’acquisto dei biglietti è semplice e veloce. tanto è vero che è possibile completare l’acquisto in meno di un minuto pagando direttamente online oppure recandosi in ricevitoria o in agenzia.

Il nostro software consente una tariffazione dei biglietti molto flessibile utilizzando una serie di parametri tipo: il periodo d’acquisto, la data di viaggio, la data di prenotazione, il tipo di passeggero (bambino, studente…).

Con QTicket è possibile gestire con facilità e in maniera automatica: le tratte, le diramazioni, i cambi, i trasbordi e i raccordi

Ogni segmento della tratta può essere configurato con più veicoli. E’ possibile inoltre gestire la capienza passeggeri delle linee modificando anche in corso d’opera il numero posti disponibili su ogni veicolo, gestendo liberamente i posti numerati e non.

Con Qticket è possibile:

  • Gestire la rete vendita delle agenzie
  • Rilasciare apposite API per integrare il software con: siti esterni, aggregatori web, gestionali e altri software
  • Tracciare i tuoi percorsi su Google transit grazie ai suoi moduli aggiuntivi

Qticket è tutto in cloud eliminando qualsiasi problema legato all’infrastruttura e alla sicurezza.

Visita il sito di Qticket e chiedici una demo.