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Novità, Tendenze, Storie di successo, Aggiornamenti dal Mondo del Digital Marketing, Consulenza Strategica, E-commerce e Siti Web.

Il BtoB e-commerce rappresenta oggi una svolta cruciale per le aziende che operano come grossisti, distributori, produttori e che cercano di prosperare in un mercato tra imprese in costante evoluzione. Adottarlo significa, non solo aprire le porte a una maggiore efficienza, ma aumentare la capacità di rispondere in modo dinamico alle esigenze dei clienti e
Con la diffusione delle tecnologie mobile e dell’e-commerce il dialogo tra consumatori e brand si è incredibilmente evoluto, difficoltoso da analizzare poichè le decisioni dei consumatori sono influenzate da una miriade di “punto di contatto” e quindi bisogna saperli riconoscere e valorizzare. Affrontare questa complessità ad esempio con strategie di remarketing è essenziale per incrementare
L’adozione di un CRM per e-commerce è un requisito fondamentale per le aziende che vogliono crescere online. Se puntate ad incrementare e consolidare la vostra presenza nel mercato digitale, è essenziale comprendere il ruolo cruciale di questo strumento.

INNOVISION: TRA VISIONE E AZIONE

E’ con grande entusiasmo che presentiamo “Innovision: tra Visione e Azione”. Evento gratuito che avrà luogo lunedì 11 dicembre 2023 presso Expand Workspaces a Foggia, in Via Manfredonia, ang. Via N. De Dominicis. Innovision è il primo hub strategico dedicato agli imprenditori che condivide modelli e processi orientati a definire una visione aziendale chiara ed
In questo post vedremo le caratteristiche del processo di acquisto: dall’attrarre l’attenzione dei potenziali clienti a convertirli in ambasciatori del vostro brand. Insieme, esploreremo come analizzare e sfruttare tutte le dinamiche coinvolte, implementando strategie di marketing avanzate e soluzioni tecnologiche innovative con l’ausilio degli algoritmi della intelligenza artificiale (AI) generativa e predittiva. Preparatevi a scoprire
L’apertura di un e-commerce rappresenta un’opportunità nel percorso di crescita aziendale. La sua capacità di aprire mercati inesplorati, di connettervi con una base di clienti più ampia e di offrire esperienze di acquisto personalizzate, trasforma la vendita online in un alleato potente nel processo di digitalizzazione.
Ogni decisione è frutto non più della sola intuizione, ma il risultato di un’analisi dei dati approfondita e mirata:  questo è in sintesi il cuore del data driven marketing. Per le aziende che hanno obiettivi più ambiziosi, questa non è solo una strategia, ma un vero e proprio orientamento verso l’innovazione, l’ottimizzazione e il consolidamento
Se gestisci un’azienda già affermata nella vendita on line, oppure stai pensando di aprire un negozio on line, sarai consapevole che l’innovazione e l’ottimizzazione delle risorse sono una necessità. Una consulenza e-commerce professionale e competente si rivela essenziale per capire le nuove tendenze, adottare le tecnologie più adatte e, soprattutto, per sviluppare strategie di marketing
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