Conversion Marketing

Fidelizza i tuoi clienti e massimizza le conversioni

Per migliorare le tue conversioni (CRO – Conversione Rate Optimization) è fondamentale comprendere come intervenire sulla esperienza dei tuoi utenti (UX – User Experience) analizzando e studiando la “Customer Journey” ovvero il comportamento dell’utente quando interagisce con la tua proposta.

L’ottimizzazione della conversione è però un processo continuo di perfezionamento che ha l’obiettivo di aumentare la capacità del tuo sito internet o e-commerce di convertire i visitatori in clienti o contatti qualificati.

Analizzare ed individuare i punti di “blocco” al fine di modificarli e risolverli

Progettare e realizzare modifiche funzionali al layout e al contenuto della pagina web

Utilizzare l’AI per la creazione di contenuti di email, blog, landing page e campagne

Testare con metodo scientifico i cambiamenti ottenuti in termini di comportamento

Ricalibrare continuamente gli interventi in base ai risultati di conversione

Massimizza l'Efficienza del tuo Business

Utilizza Tecniche di Acquisizione e Fidelizzazione dei Clienti Innovative

I tuoi processi di acquisizione e fidelizzazione dei clienti, vanno quindi progettati al meglio nell’ottica di migliorare la performance non solo ottimizzando le campagne advertising su target specifici, ma sfruttando al meglio gli strumenti di re-targeting e di marketing automation e oltre che le attività di comunicazione diretta sui vari canali

Se pensi che il tuo staff debba essere supportato, indirizzato e formato su questi concetti richiedi una consulenza, raccontaci i tuoi progetti attuali e i tuoi desiderata.

Se non riesci a misurare le performance delle tue campagne, le tue campagne non funzionano come ti aspettavi, se i clienti si fermano al primo acquisto e non tornano a riacquistare, se hai molti reclami e resi, il customer care è intasato di chiamate, se vuoi capire come migliorare la comunicazione e il rapporto con i clienti, se vuoi generare nuovi clienti e aumentare il valore degli acquisti ....

... non esitare a contattarci!

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