Innovation Lab, ciclo di eventi dedicati all’innovazione e all’e-commerce

/ / Blog, Consulenza Strategica, Strategie di e-commerce
“Innovation Lab” è un ciclo di eventi composto da 3 incontri dedicati al tema dell’innovazione e dell’e-commerce. Gli eventi saranno tenuti dagli esperti del team di Asernet.
[⏱] Il 29 Marzo ti aspettiamo online dalle ore 15.00 alle ore 16.00 sulle nostre pagine Facebook, Youtube e Linkedin per partecipare all’evento dal titolo: O ti innovi o ti estingui: l’azienda che evolve in scenari che cambiano”. L’innovazione come opportunità. Non puoi guardare al futuro con lo sguardo rivolto al passato.
[⏱] Il 19 Aprile ti aspettiamo online dalle ore 15.00 alle ore 16.00 sulle nostre pagine Facebook, Youtube e Linkedin per partecipare all’evento dal titolo: L’impatto dell’e-commerce nel tuo business: scenari e possibili cambiamenti”. Cosa spinge i consumatori a comprare e quale percorso fanno nelle loro scelte di acquisto.
[⏱] Il 26 Maggio ti aspettiamo invece per un laboratorio in presenza, fianco a fianco, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per confrontarci su: Esperienze reali di e-commerce a confronto: da dove partire e come far scalare un e-commerce”. Tutti i fattori che possono determinare il successo o il fallimento di un e-commerce.