BLOG

Novità, Tendenze, Storie di successo, Aggiornamenti dal Mondo del Digital Marketing, Consulenza Strategica, E-commerce e Siti Web.

webinar sophos
Il 15 settembre 2020 dalle ore 10:00 alle 11:00 partecipa al Webinar promosso da Sophos.  Grazie alla nuovissima Architettura Xstream, potrai avere la miglior visibilità sull’intero traffico cifrato presente all’interno della rete, ottenendo il massimo in termini di performance e sicurezza.  Scegli XG FIREWALL v18 per la protezione del traffico web. I temi trattati riguarderanno:
Analysis competitors
Una delle analisi necessarie per tutte le aziende che oggi desiderano posizionarsi strategicamente sul mercato online è l’Analisi dei Competitor. Sia che si voglia intraprendere un piccolo progetto o qualcosa di più mastodontico come una startup, non bisogna evitare di fare un’Analisi dei Competitor. CHI sono i tuoi concorrenti COSA stanno facendo COME lo stanno
Il 9 settembre 2020 alle ore 10:00 partecipa al Webinar promosso da Sophos sulla migrazione da Enterprise Console On-Premise a Sophos Central. “Risparmia tempo e denaro e passa dal tuo vecchio antivirus a SOPHOS CENTRAL, la console cloud-based unica e innovativa per la gestione di tutte le soluzioni di sicurezza Next-Gen“. Non esitare, iscriviti e
Il Ransomware continua ad essere un pericolo e fonte di forte preoccupazione per le aziende. Oltre il 50% di aziende intervistate in 26 paesi da Sophos hanno rivelato di essere state colpite da questo flagello informatico. Sophos ha recentemente pubblicato in un proprio articolo alcuni consigli su come fare per far  funzionare al meglio i
fidelizzare clienti
Uno degli errori più diffusi e gravissimi di molte aziende è investire tanto denaro per acquisire clienti e una volta acquisiti non farci nulla! Quello che molti non hanno ancora capito è che se hai clienti bisogna capitalizzarli perchè rappresentano il vero patrimonio della tua azienda. Si tratta di persone che si sono già fidate
Quanto conosci i tuoi clienti? Quali sono i loro problemi di business? Quali sono le sfide che affrontano quotidianamente? Rispondere a queste domande ci porta inevitabilmente a parlare di una parte fondamentale del marketing: le BUYER PERSONAS.Un vero e proprio personaggio con un volto ed un nome immaginario ma che raccoglie e unisce al suo
Un approccio strategico: l’importanza dei dati
Non possiamo parlare di e-commerce senza parlare di “strategia”. Ce lo siamo detti decine di volte che per poter lavorare efficacemente nel marketing digitale (e non solo) occorre prima avere una strategia. Non è molto “strategico” prendere decisioni solo su intuito ed esperienze. Allora per meglio supportare le proprie decisioni, c’è bisogno di comprendere le
Salve sono Domenico Palma uno dei fondatori e l’amministratore unico di ASERNET SRL e oggi ti parlo di E-COMMERCE Se ti stai chiedendo come l’e-commerce può essere utile alla tua azienda ti trovi nel posto giusto. La realtà che tutti stiamo vivendo ci dimostra che i cambiamenti sono repentini e inaspettati, che le certezze possono
TOP