Secondo appuntamento per il ciclo di eventi Innovation Lab – “L’impatto dell’e-commerce sul tuo business: scenari e possibili cambiamenti”

/ / Blog, Consulenza Strategica, Modelli di Business, Strategie di e-commerce
Secondo appuntamento di Innovation Lab, ciclo di eventi sui temi dell’Innovazione e dell’E-commerce.
Mercoledì 19 Aprile ti aspettiamo online dalle ore 15.00 alle ore 16.00 sulle nostre pagine Facebook, Youtube e Linkedin per partecipare all’evento dal titolo: L’impatto dell’e-commerce sul tuo business: scenari e possibili cambiamenti”

Cosa spinge i consumatori a comprare e e quale percorso fanno nella scelta del fornitore. Ne parleremo in questo interessante appuntamento.

Infatti affinché l’e-commerce produca un impatto reale, positivo, duraturo sul tuo business è fondamentale spuntare una bella check list di controllo per verificare che le precondizioni ci siano tutte o siano realizzabili, partendo proprio dalla reale conoscenza del cliente, basata sui dati e non sui “secondo me”.

Attenzione che non sono tutte rose e fiori, perché l’e-commerce è un vero e proprio percorso ad ostacoli, pieno di insidie che avremo modo di riconoscere ed affrontare per risolverle.

Fare meno errori, è già un risparmio di denaro. Anche perché quello che conta sono i numeri, il resto sono chiacchiere.

Segui la diretta live