Proteggere il tuo business è un tuo dovere ! Asernet è Gold Partner di Sophos

/ / Cybersecurity
Proteggere il tuo business è un tuo dovere ! Asernet è Gold Partner di Sophos

Come Asernet ci occupiamo da oltre 20 anni di innovazione in ambito IT. Come prima cosa abbiamo lavorato alla formazione dei nostri tecnici e stretto partnership con aziende leader a livello mondiale.

Cerchiamo per i nostri clienti le soluzioni tecnologiche più adatte per mettere in sicurezza la loro infrastruttura IT, proteggendo reti, dati e utenti, facendoci carico della loro gestione.

Oggi ci troviamo di fronte a reti IT sempre più complesse e che quindi necessitano di soluzioni in grado di proteggerle in modo semplice e affidabile.
Nessun componente dell’infrastruttura IT deve rimanere escluso dalla protezione perché altrimenti può diventare il possibile punto debole e d’ingresso di “malintenzionati” in azienda.

Nostro obiettivo primario è garantire la sicurezza e, soprattutto, la continuità del business delle aziende nostre clienti. Nessuno si deve fermare per problemi legati all’infrastruttura IT e deve poter gestire tutto il sistema di protezione localmente o in cloud.

Il Business dei nostri clienti è la nostra priorità principale per questo abbiamo scelto di lavorare con Sophos di cui siamo Gold Partner.

Sophos ha il vantaggio di offrire una soluzione globale a tutti i problemi legati alla sicurezza e, allo stesso tempo sincronizzata.

Le soluzioni che andiamo ad implementare proteggono i dati delle aziende nostre clienti da malware come “Criptolocker”, fanno da scudo di protezione eliminando dalle email eventuali virus o attacchi spam, migliorano le prestazioni della rete e la navigazione sul web. Con le soluzioni Sophos si gestiscono al meglio i dispositivi mobili come: tablet e smartphone. Grazie a questi accorgimenti che impediscono all’azienda stop forzati si aumenta la produttività dei dipendenti e si garantisce una maggiore sicurezza in azienda..

Sophos è un’azienda che opera nel settore della sicurezza informatica da oltre 30 anni. Sono oltre 100 milioni gli utenti protetti dalla multinazionale americana presente in 150 paesi e con un parco clienti di oltre 100.000 aziende.
Fra queste ne citiamo alcune tra le più famose: Pixar, Under Armour, Northrop Grumman, Xerox, Ford, Avis e Toshiba.

Se pensi che i tuoi dati e la continuità di business della tua azienda siano un patrimonio da proteggere, approfondisci e contattaci !