Il 10% delle minacce colpisce i dispositivi mobili. Sei pronto a fermarle?

/ / Blog, Cybersecurity
Il 10% delle minacce colpisce i dispositivi mobili. Sei pronto a fermarle?

Il dato è allarmante!

Il 10% delle minacce informatiche che circola in rete colpisce i dispositivi mobili: sfruttano le vulnerabilità presenti su smartphone e tablet per infiltrarsi nella rete aziendale e colpire i sistemi IT, gli utenti e i dati sensibili.

Per questo motivo, le organizzazioni devono diventare sempre più consapevoli del fatto che sia necessario estendere la protezione anche ai dispositivi mobili aziendali e personali utilizzati dai propri dipendenti e collaboratori nella gestione dell’attività lavorativa.

Proteggi la tua organizzazione con SOPHOS Mobile gestita da SOPHOS Central.

• Ferma il ransomware e il malware prima che infettino i dispositivi mobili che accedono alla tua rete aziendale

• Previeni l’installazione di app malevoli sui tuoi dispositivi, grazie alla tecnologia Deep Learning

• Proteggi smartphone e tablet che utilizzano diversi sistemi operativi (iOS, Windows 10, MacOS) definendo la configurazione e i criteri di sicurezza in pochi semplici passaggi; utilizza la nuova funzionalità Android Enterprise per la protezione dei dispositivi Android, disponibile direttamente nella console SOPHOS Central.

• Sfrutta le potenzialità di SOPHOS Central, l’unica console di gestione cloud-based che consente di affiancare una soluzione di UEM (Unified Endpoint Management) alla sicurezza di rete, endpoint e server.

Per saperne di più registrati al webinar per conoscere nel dettaglio tutte le novità di SOPHOS Mobile.

21 ottobre 2020 | 10:00 – 11:00