“Professionisti del Valore” la campagna di comunicazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Foggia

/ / Affiancamento operativo
“Professionisti del Valore” la campagna di comunicazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Foggia

Professionisti del Valore

L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Foggia sceglie Asernet per la nuova campagna di comunicazione “PROFESSIONISTI DEL VALORE” tesa a riaffermare la professionalità e autorevolezza della figura del commercialista al servizio delle imprese e dei cittadini.

L’idea di lanciare una campagna di informazione e promozione verso il territorio nasce dalla necessità di dare valore ad ogni iscritto e a mettere in evidenza quanto sia importante la figura del Commercialista in un’epoca in cui Fisco, norme, situazione economica rendono problematico, o quanto meno complesso, il rapporto tra cittadino e amministrazioni dello Sato.

Con la campagna informativa e di comunicazione si è voluto dare un segnale preciso rispetto alla figura del commercialista come figura in grado di guidare nel modo migliore l’azienda, il professionista, il cittadino nelle sue scelte.

“L’Iscritto all’Ordine – ha detto il presidente Giuseppe Laurinooggi sa quanto sia importante garantire ai propri clienti un supporto qualificato. Per questo l’ordine richiede una formazione e un aggiornamento continuo. In troppi si improvvisano, senza averne titolo, come ‘consulenti’ e si offrono a tariffe basse alle persone e alle imprese, che, ignare, si affidano a loro con la speranza di un risparmio economico e andando incontro, invece, a infiniti problemi in caso di dichiarazioni e pratiche sbagliate o imprecise”

I Commercialisti dell’Ordine Dottori Commercialisti di Foggia, con la loro formazione economica, aziendale, giuridica e contabile, sono professionisti completi e nello stesso tempo specialisti in ogni ambito di loro competenza.

Una campagna di comunicazione e informazione “multicanale”: una campagna di affissioni capillare in moltissimi centri della provincia con manifesti, poster 6×3, locandine; redazionali e pagine pubblicitarie sui quotidiani più diffusi; interviste al Presidente dell’Ordine in trasmissioni televisive in target, campagne banner sui principali portali di informazione on line della provincia e una campagna sponsorizzata su Facebook. Tutto al fine di dare la massima diffusione alla iniziativa intrapresa dallo stesso Ordine verso imprese e cittadini.