Digitali per passione, innovatori per professione, il nuovo sito di Asernet

/ / Affiancamento operativo

Ripartiamo dalla pubblicazione del nostro nuovo sito internet, che invitiamo a visitare, per avvicinarci di più al nostro pubblico di riferimento e facilitarci nell’incontro con esso avendo migliorato, speriamo, il nostro racconto.

Sono tre le anime di Asernet che vengono esplicitate in questo nostro nuovo portale:

Quella legata alle Strategie Digitali:

Pensata e strutturata per aiutare i nostri clienti a generare contatti qualificati e vendere i propri servizi.

Senza mai cadere nelle illusioni e nelle false promesse, ma tenendo sempre conto delle potenzialità e del posizionamento dell’azienda nostra cliente, proponiamo metodologie, strumenti, competenze ed esperienze per impostare e attivare corrette strategia e promuovere e gestire il proprio business attraverso i canali digitali.

Nel nostro lavoro ci impegnamo a rendere unica e riconoscibile l’azienda del cliente, a promuovere la sua attività, ad attirare e fidelizzare gli utenti. Nel nostro lavoro proviamo a trasmettere emozioni e i nostri clienti a vendere on line.

Quella legata allo Sviluppo del Software:

Pensata e strutturata per dare più forza al business dei nostri clienti e fidelizzare i loro utenti.

Per raggiungere tali risultati progettiamo e realizziamo soluzioni di eCommerce, applicazioni web e mobile facili da utilizzare, manutenibili nel tempo, utili e performanti per l’azienda.

Il nostro staff di tecnici e programmatori sviluppa software e CMS (Content Management System) per progetti di comunicazione web, realizza piattaforme di e-commerce, progetta soluzioni applicative web e mobile, integra soluzioni software tra di loro rendendo comuni dati e ottimizzando le performances.

Quella legata alla Sicurezza e all’IT Management:

Pensata e strutturata per mettere in sicurezza il business dei nostri clienti e connettere le aziende al mondo.

L’infrastruttura IT di un’azienda è fondamentale sia per motivi di sicurezza che di performances. Progettiamo e realizziamo infrastrutture tecnologicamente avanzate che consentono una manutenzione controllata e un facile delle infrastrutture IT aziendali affinché anche gli upgrade possano essere eseguiti in modo semplice in base alle alle evoluzioni del business dell’azienda nostra cliente. Monitoriamo e gestiamo le infrastrutture di rete e il loro utilizzo da parte dei vari utenti.

C’è un team in Asernet che si occupa di sicurezza, studia e sceglie le giuste soluzioni per ciascun cliente, fornisce consulenza, assistenza e formazione, aiuta le imprese a lavorare in sicurezza, monitora e garantisce la continuità del business, elimina tutte quelle barriere che alle volte rendono difficile la comunicazione nelle aziende multisede, rende possibile la condivisione e la messa in sicurezza dei dati rispetto ai ruoli e le funzioni aziendali.