Asernet & Red Hot insieme al Marketplaceday 2017 di Piccola Confindustria Marche.

/ / Affiancamento operativo
Asernet & Red Hot insieme al Marketplaceday 2017 di Piccola Confindustria Marche.

Marketplace Day è un’importante giornata di incontri B2B per le imprese. Una iniziativa di Confindustria Ancona e del Comitato Piccola Industria di Confindustria Marche dedicata al network tra imprese e al business delle aziende.

Marketplace Day è una manifestazione dedicata al BUSINESS: una vetrina per ogni azienda che permette di conoscere più da vicino le attività degli associati e del territorio, creare occasioni di incontro e favorire la collaborazione tra imprenditori. L’obiettivo della terza edizione è stato quello di allargare la base di partecipazione, coinvolgere le aziende, mettere a disposizione 500 desks per aumentare il numero degli imprenditori e le opportunità contatto. Hanno partecipato aziende del Centro Italia e noi di Asernet e Red Hot dalla Puglia, operatori esteri di Repubblica Ceca e Serbia, start up, aziende innovative e istituti bancari.

Nell’ambito della giornata abbiamo avuto l’occasione di partecipare al Seminario “Industry 4.0 e Open innovation” organizzato in collaborazione con Univpm.