ACAPT ha un nuovo portale aziendale

/ / Affiancamento operativo
ACAPT ha un nuovo portale aziendale

Da ieri, 5 luglio, ACAPT Nord Gargano Srl ha un nuovo portale aziendale più adeguato ai tempi e più adatto a chi usa internet attraverso i dispositivi mobili.

ACAPT è un’azienda pugliese che opera in provincia di Foggia nel Settore del Trasporto passeggeri con autobus effettuando collegamenti anche con Melfi, Margherita di Savoia e Termoli.

Il servizio viene reso mediante autobus moderni e sempre in efficienza grazie alla loro giovane età di esercizio. Su questi mezzi la qualità e le tecnologie avanzate a bordo rendono l’esperienza di viaggio molto confortevole e gradevole.

ACAPT ha una flotta di  46 autobus di linea oltre a mezzi di servizio, soccorso e vetture utili agli spostamenti dei controllori.

Con la nuova versione del portale varata ieri, 5 luglio, e in fase di ulteriore miglioramento, ACAPT migliora il suo rapporto con l’utenza e aumenta la qualità dei servizi erogati on line, anche con il potenziamento della propria pagina Facebook. Asernet oltre alla creazione e gestione del nuovo portale segue per ACAPT tutto il marketing digitale e non dell’azienda e le fasi di creazione e diffusione dei contenuti.