STRATEGIE, TATTICHE E STRUMENTI
DI MARKETING DIGITALE

Per generare opportunità, aumentare le conversioni,
coinvolgere e fidelizzare il tuo pubblico.

Digital Marketing

Il Digital Marketing si occupa di tutto quello che possiamo fare, grazie ad Internet, per far crescere il business aziendale.

Il web è uno dei più potenti strumenti di marketing che le aziende hanno a disposizione per fare business, reperire nuovi clienti, vendere. Tramite una corretta Strategia Digitale puoi trasformare il tuo sito web o eCommerce in una potente macchina commerciale.

Search Engine Optimization

Tutti ambiscono ad essere primi nei motori di ricerca, ma non tutti possono arrivarci! Quali azioni ON SITE e OFF SITE devi mettere in campo per raggiungere questo obiettivo?

Search Engine Marketing

Creiamo, attiviamo e gestiamo campagne Pay per Click – Google Adwords, remarketing dinamico – studiate per raggiungere il tuo target di riferimento e ottenere un buon ritorno dagli investimenti (ROI).

Social Media Marketing

Ti aiutiamo a capire come comunicare, creare e gestire la relazione con il tuo pubblico attraverso i principali canali social: Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram. Sui diversi canali gestiamo campagne di advertising.

Email Marketing

L’email marketing è uno degli strumenti più efficaci in campo digitale per costruire un legame durevole e produttivo con il proprio pubblico.

Affiliate Marketing

Creiamo e gestiamo i canali di affiliazione, selezionando i partner più adatti al tuo business per aumentare visibilità e ritorni.

Content Marketing

Creiamo contenuti unici, capaci di dare valore al tuo business e di intercettare le esigenze e i desiderata del tuo pubblico ideale, generando empatia ed engagement.

11Mar

Un progetto ha successo se dietro c’è un metodo di lavoro: il nostro approccio

Se si parte verso un’avventura imprenditoriale, intesa nel senso positivo del termine “avventura”, lo si fa sicuramente avendo in mente “un sogno”, una.. Leggi tutto →
05Gen

Ma i social network servono per vendere? Diamogli il giusto ruolo e valore

Il facile accesso agli strumenti social consente a tutti di essere connessi e di partecipare alle conversazioni. I canali social devo assolutamente far.. Leggi tutto →
28Dic

I numeri del successo: le misure che contano

Con quali numeri misuriamo il successo della nostra iniziativa? Quanti contatti e visite deve avere un sito per avere successo? Quanti fan dobbiamo.. Leggi tutto →
“Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi
è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo.”
HENRY FORD

Per maggiori informazioni entra in relazione con noi!