DAL TELEFONO AL GESTIONALE

Intelligente, dinamico, verticale.

SISTEMI INTEGRATI

Integriamo alla perfezione il telefono con il sistema informativo aziendale.

Ottenere in tempo reale informazioni su chi sta chiamando in azienda permette a chi risponde a una telefonata di sapere in anticipo informazioni utili sul chiamante e una migliore gestione della conversazione. In più il sistema riconosce chi sta chiamando e può indirizzarlo precisamente a chi è più opportuno che risponda in quel momento.

TELEFONO E CRM

NethVoice accede, se previsto, alle basi dati aziendali mostrando a chi risponde in azienda le informazioni sul chiamante: dai semplici dati anagrafici ad informazioni complesse (es. insoluti, trattative, ordini, acquisti…). Un vero e proprio CRM per il telefono. Le informazioni relative al chiamante possono essere utilizzate anche per indirizzare la chiamata alla persona giusta in azienda. Con NethVoice non si lascia solo al cliente la facoltà di scegliere con chi parlare (IVR tradizionale), ma si permette al sistema di riconoscere chi ti sta chiamando e indirizzarlo precisamente a chi è più opportuno che risponda in quel momento in base alle informazioni presenti sui DB aziendali (es. commerciale di riferimento, scadenze, ordini, insoluti, contratti di assistenza2…).

CARATTERISTICHE

Alcune caratteristiche di NethVoice:

  • Query su DB Esterni possibili su SQL Server, SQL Express, MySQL, Postgres…
  • Verifica del numero chiamante che effettua il riconoscimento su anagrafiche centrali
  • Possibilità di richiedere e verificare il codice del cliente
  • Instradamento su risultato DBQuery
  • Gestione delle eccezioni

SOLUZIONI

Soluzioni per Comunicare Nethesis:

COMUNICARE CON NETHESIS
OLTRE IL CENTRALINO
COMUNICAZIONE UNIFICATA

GESTIONE CALL-CENTER

Con NethVoice è possibile gestire anche un Call-Center con tutte le problematiche legate alla reportistica, oppure, ad esempio, alla relativa valutazione della qualità del servizio erogato. NethVoice può essere utile a tutte quelle aziende che usano il telefono per lavorare e offrire servizi tipo: assistenza tecnica, commerciale, marketing, numeri verdi e altro ancora. I report di NethVoice permettono, tramite i cruscotti riepilogativi e i dati analitici e di performance, di avere sempre sotto controllo l’efficacia e la qualità del lavoro dei propri collaboratori.

STRUMENTI

Strumenti utili per costruire una reportistica senza uguali:

  • Dashboard Riepilogativa Grafica
  • Esportazione xls
  • Registrazioni Audio e CDR
  • Invio automatico periodico report
  • Report Performance/SLA
  • Report statistici su carichi di lavoro e abbandoni
  • Filtri e analisi temporali
  • Tabelle e grafici distribuzione geografica e oraria
  • Andamento orario chiamate, durata media, attesa, posizione in coda

MODULO HOTEL

Di NethVoice esiste anche una verticalizzazione per la gestione delle strutture ricettive, in particolare degli hotel. Si chiama NethHotel.

FUNZIONALITÀ

NethHotel permette la gestione telefonica di:

  • CheckIN/OUT/Pulizia Camera
  • Addebiti, Gestione degli Extra
  • Sveglie e Allarmi.

Modalità Operative possibili:

  • Integrato con i gestionali esistenti, grazie al protocollo FIAS
  • Utilizzabile via web grazie alla propria interfaccia semplice e intuitiva
  • Utilizzabile anche tramite Codici dal telefono o tasti funzione/BLF.
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