COMUNICAZIONE UNIFICATA

Chiara, veloce, dinamica.

COMUNICAZIONE INTEGRATA

Nel caso di un numero elevato di chiamate entranti è necessario avere un sistema di smistamento veloce e dinamico delle chiamate, in grado di fornire all’operatore in modo chiaro e immediato, le informazioni su chi sta chiamando e sullo stato dell’utente cui la chiamata deve essere trasferita.

Ogni utente ha la possibilità di scegliere se comunicare utilizzando la semplice chiamata oppure  Chat, SMS, PostIT, Voice Mail, Mobile App e WebRTC. WebRTC supporta anche la modalità video e può integrare videochiamate, videoconferenza e videochat.

PANNELLO OPERATORE

Grazie al Pannello Operatore è possibile ottenere una visualizzazione all-in-one e un uso di tecniche dinamiche e intuitive per il trasferimento come tap e drag&drop. Per le telefonate l’operatore può usare il telefono WebRTC integrato o un qualsiasi dispositivo fisico voip esterno.

SOLUZIONI

Soluzioni per Comunicare Nethesis:

COMUNICARE CON NETHESIS
OLTRE IL CENTRALINO
DAL TELEFONO AL GESTIONALE

MOBILE APP

Non c’è comunicazione oggi se non c’è possibilità di farlo in mobilità. Solo in questo caso è possibile parlare di comunicazione unificata. NethVoice ha sviluppato un’app moderna e funzionale sfruttando le tecnologie più innovative come il WebRTC, per rendere sempre disponibile CTI, anche in mobilità, su smartphone e tablet.

Chiamate, Chat, SMS Post-IT

Grazie a NethVoice, in ogni istante, l’utente può accedere direttamente alle diverse possibilità di comunicazione che il sistema rende disponibili, ottenendo inoltre, in tempo reale, le informazioni sullo stato dei propri colleghi (libero/ occupato, DND, in chat, fuori ufficio…).

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