Ordine Dottori Commercialisti

L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Foggia ha scelto, lo scorso 2016, Asernet per la campagna di comunicazione “PROFESSIONISTI DEL VALORE” tesa a riaffermare la professionalità e autorevolezza della figura del commercialista al servizio delle imprese e dei cittadini.

L’idea di lanciare una campagna di informazione e promozione verso il territorio nasce dalla necessità di dare valore ad ogni iscritto e a mettere in evidenza quanto sia importante la figura del Commercialista in un’epoca in cui Fisco, norme, situazione economica rendono problematico, o quanto meno complesso, il rapporto tra cittadino e amministrazioni dello Stato.

Con la campagna informativa e di comunicazione si è voluto dare un segnale preciso rispetto alla figura del commercialista come figura in grado di guidare nel modo migliore l’azienda, il professionista, il cittadino nelle sue scelte.

Una campagna di comunicazione e informazione “multicanale”: una campagna di affissioni capillare in moltissimi centri della provincia con manifesti, poster 6×3, locandine; redazionali e pagine pubblicitarie sui quotidiani più diffusi; interviste al Presidente dell’Ordine in trasmissioni televisive in target, campagne banner sui principali portali di informazione on line della provincia e una campagna sponsorizzata su Facebook. Tutto al fine di dare la massima diffusione alla iniziativa intrapresa dallo stesso Ordine verso imprese e cittadini.

Attività e strategie

Pianificazione mezzi, Realizzazione concept di comunicazione, Ufficio Stampa e PR, Social Media Strategies

Link

www.odcecfoggia.it

  • Cliente Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Foggia
  • Data 2 febbraio 2017
  • Tags Brand identity, Digital Marketing
  • URL Vedi progetto

Progetti correlati