Fatturazione Elettronica

Gentile Cliente,

la legge di bilancio 2018 ha previsto, dal 1° gennaio 2019, l’obbligo della fatturazione elettronica per le cessioni di beni e per le prestazioni di servizi tra soggetti residenti o stabiliti in Italia.

L’obbligo di fattura elettronica, introdotto dalla Legge di Bilancio 2018, vale sia nel caso in cui la cessione del bene o la prestazione di servizio è effettuata tra due operatori Iva (operazioni B2B), sia nel caso in cui la cessione/prestazione è effettuata da un operatore Iva verso un consumatore finale (operazioni B2C).

Per esigenze organizzative potremmo utilizzare la fatturazione elettronica come ulteriore modalità di fatturazione nei vostri confronti a partire dal mese di Dicembre, anticipando l’obbligo previsto dalla legge.

Le fatture elettroniche a lei indirizzate saranno pertanto emesse utilizzando il Sistema di Interscambio (SDI) adottando il formato (xml) già previsto per la fatturazione elettronica alle PA (per maggiori informazioni si rinvia al sito http://www.fatturapa.gov.it).

Al fine di poter adempiere al suddetto invio è necessario disporre del suo codice destinatario di 7 cifre rilasciato dal Sistema di Interscambio o, in alternativa, di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) a cui trasmettere le fatture elettroniche.

Le chiediamo pertanto di compilare il modulo allegato e di cliccare su invia o in alternativa di inviarlo via mail all’indirizzo PEC info@asernet.it

Vi invitiamo a compilare il presente modulo entro e non oltre il 21 Dicembre 2018.

Qualora questo non ci pervenga entro il 31 Dicembre, riterremo valida la vostra PEC depositata presso la camera di commercio.

Grazie per la Collaborazione.

ASERNET S.R.L.

Ragione Sociale (richiesto)

Telefono Aziendale (richiesto)

Codice Cliente (richiesto)

Partita IVA (richiesto)

Indirizzo PEC (richiesto)

Codice SDI

Ho letto ed accetto i termini di privacy