Remote Ethernet Device (RED)

Sophos RED estende in un istante la vostra rete, in modo semplice e sicuro, per garantire copertura completa a filiali o sedi remote.

Possibilità di estendere, in modo estremamente semplice, la vostra rete protetta a tutte le sedi aziendali. E' la più efficace soluzione di cifratura AES a 256 bit disponibile sul mercato. Interazione perfetta con i Sophos Wireless Access Point. Stessi livelli di protezione e possibilità di personalizzare le impostazioni di sicurezza in base alle proprie esigenze. Manutenzione semplice, grazie ai continui automatici.

Semplice da gestire

Prezzi competitivi

Isolamento automatico delle infezioni

Sophos RED

Garantisce la sicurezza a tutte le vostre sedi tramite i nostri Remote Ethernet Device (RED)

Grazie alle appliance Sophos RED potrete estendere la protezione della vostra rete a tutte le sedi della vostra azienda in modo estremamente semplice ed efficace. Non è richiesta alcuna competenza tecnica specifica da parte dei dipendenti operativi nelle sedi remote; basterà inserire l’ID dell’appliance RED nella propria appliance UTM ed inviare il dispositivo RED alla sede in questione. Una volta ricevuto, non si dovrà fare altro che attaccarlo alla presa di corrente e connetterlo a Internet; RED contatterà subito l’appliance UTM, creando un tunnel VPN dedicato e protetto. Tutto qui.

È possibile inviare tutto il traffico di rete della sede remota all’appliance UTM per una protezione completa, oppure optare solamente per il routing del traffico delle reti inter-office tramite RED. Tutti i dati in transito fra RED e la vostra UTM sono cifrati, per garantire una connessione privata sicura.

Le appliance hardware RED sono disponibili in tre modelli: RED 15, RED 15w con Wi-Fi integrato e RED 50.

CONTATTACI

Siamo qui per consigliarti, offrirti chiarimenti e supporto.
Contatta i nostri consulenti!

TORNA SU