Stai lanciando un nuovo prodotto e vuoi posizionarlo sul mercato?

Noi analizziamo le caratteristiche del prodotto, il mercato di riferimento e ti guidiamo nelle scelte da fare per venderlo.

Quali vantaggi otterrai scegliendo la rete per vendere il tuo nuovo prodotto?

  • FOCALIZZA il budget sul tuo nuovo prodotto
    Potrai ottimizzare gli investimenti del tuo budget senza “sprechi” raggiungendo le persone giuste, al momento giusto e nel posto giusto.
  • POTENZIALI CLIENTI 24 ore su 24
    Scegliendo di vendere un nuovo prodotto on line hai l'opportunità di proporlo al mercato 24 ore su 24. Ti supportiamo nel processo organizzativo e nelle scelte strategiche individuando insieme i valori da comunicare.
  • Troverai CLIENTI in grado di apprezzare il tuo prodotto
    Lavoreremo insieme per raggiungere un bacino di utenza potenzialmente interessato al tuo prodotto.
  • Rafforzerai il tuo BRAND
    Con la presentazione e la proposizione al mercato di un nuovo prodotto potrai rafforzare la tua brand identity e la fiducia nei confronti della tua azienda.
  • Proporrai al mercato il tuo NUOVO PRODOTTO
    Posizioneremo il nuovo prodotto partendo da una maggiore conoscenza del tuo mercato con un'analisi approfondita della domanda e della concorrenza.
  • FIDELIZZA i tuoi clienti
    I tuoi clienti, se giustamente stimolati, potranno apprezzare meglio il tuo nuovo prodotto anche attraverso proposte personalizzate e a loro dedicate.

Cosa possiamo fare per te?

Ti aiuteremo ad individuare e a comunicare con efficacia il tuo valore e il motivo per cui il tuo pubblico dovrebbe apprezzarlo

Strategia

Definiamo il "giusto posizionamento" del tuo nuovo prodotto e sviluppiamo una strategia su misura partendo dall'analisi del mercato, della concorrenza e del tuo target di riferimento.

E-commerce

Faremo in modo che il tuo prodotto abbia uno spazio di rilievo nel tuo ecommerce.

Formazione

Ti formiamo su tutto il processo di vendita in modo che tu possa seguire la proposizione al mercato del tuo nuovo prodotto in piena autonomia.

PENSI CHE IL TUO NUOVO PRODOTTO SIA PRONTO PER ESSERE PROPOSTO AL MERCATO?
Non lasciarti condizionare dalle difficoltà, le supereremo insieme!

Ti forniremo la consulenza strategica e il supporto necessario per riuscire in questa impresa.

  • Cosa penso di fare per vendere il mio prodotto on line?
    Senza idee chiare non si va da nessuna parte.
  • Perchè un cliente dovrebbe acquistare da me e non dalla concorrenza?
    Trovare un posizionamento di mercato, rappresenta il prerequisito fondamentale per iniziare. Sapere chi e perché può essere interessato al tuo prodotto e non a quello della concorrenza è condizione necessaria per ottenere i risultati desiderati.
  • Cosa devo fare per raggiungere il maggior numero possibile di clienti interessati?
    Dovrai definire quali sono le azioni da mettere in campo per convincere più persone ad acquistare da te quel determinato prodotto
  • Come promuoverò il prodotto on line?
    Dovrai analizzare il processo di acquisto dei tuoi clienti e individuare i canali giusti per intercettarli con un basso costo d’acquisizione. Dovranno essere messe in campo tutte quelle strategie in grado di intercettare la domanda consapevole e quella latente.
TORNA SU