L'EMAIL: protagonista indiscussa del marketing digitale

"L'email resta indiscussa protagonista del marketing digitale, a patto che Segmentazione del Database Utenti e Flussi Automatizzati siano gli ingredienti di base della strategia."

È il più anziano dei canali di digital marketing ma è ancora il protagonista di ogni strategia, soprattutto ma non solo nell’Ecommerce. Prevedere un corretto invio di campagne email vuol dire raggiungere risultati molto positivi in termini di conversione e fidelizzazione.

Ottimizzare al meglio una strategia di email marketing non vuol dire solo inviare messaggi tramite posta elettronica. Sono vari i segmenti che compongono una strategia di email marketing:

  • Generazione di lead di qualità
  • Costruzione di liste con contatti profilati in base ai propri obiettivi di business
  • Cura del design e del contenuto
  • Strategie di invio
  • Monitoraggio dei dati

Si tratta di passaggi fondamentali che contribuiscono al successo della tua azienda.

CONTATTACI

Siamo qui per consigliarti, offrirti chiarimenti e supporto.
Contatta i nostri consulenti!

TORNA SU