LAVORA CON NOI

Cerchiamo talenti.

Asernet è una realtà aziendale in continuo cambiamento ed evoluzione.

Siamo alla ricerca di professionalità e talenti che possano con le loro ambizioni, capacità e competenze contribuire a creare valore aggiunto per se stessi, per il mercato, per i clienti e per i collaboratori.

Le persone sono il vero asset strategico della nostra impresa pertanto se sei interessato a far parte del nostro staff mandaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo marketing@asernet.it includendo l’autorizzazione al trattamento dei propri dati esclusivamente a scopo di selezione del personale, ai sensi della L. 196/03. Le offerte si intendono rivolte ad ambosessi (L. 903/77).

I settori in cui attualmente abbiamo interesse ad attivare nuove collaborazioni sono:

AREA TECNICA

SISTEMISTA/TECNICO che abbia maturato esperienza operativa e abbia competenze certificate dei sistemi windows e linux; abbia conoscenza ed esperienza di virtualizzazione, storage, networking, sistemi di sicurezza informatica e sistemi antintrusione.

AREA SVILUPPO

SVILUPPATORE/ANALISTA PROGRAMMATORE che conosca i principali framework di sviluppo per la realizzazione di piattaforme di content managment. Abbia già maturato o voglia acquisire competenze nello sviluppo di applicazioni web per il mobile. Conosca in modo approfondito le piattaforme di e-commerce Prestashop e/o Magento.

AREA COMMERCIALE

FIGURE PROFESSIONALI da inserire nell’area commerciale nella rete di vendita diretta ed indiretta.

AREA CREATIVA

GRAFICO/CREATIVO che abbia esperienza in campagne di comunicazione e grafica on line e off line, abbia voglia e capacità di lavorare in team e di mettersi in discussione oltre che di creare per se stesso.

AREA COMUNICAZIONE

CONSULENTE, appassionato di marketing digitale e web, che abbia maturato esperienza e abbia attitudine nella definizione di campagne di social marketing, nel copywriting, nel SEO e nella definizione di campagne SEM.

Invia il tuo Curriculm Vitae!

INVIA
“Il più grande fallimento della tua vita è non provarci.”
EMIL MOTYCHA

Per maggiori informazioni entra in relazione con noi!