logo-asernet-200

Albo Fornitori: Semplifica le procedure con Traspare!

Compila il form per richiedere una Demo gratuita.

Nome*

Cognome*

Email*

Telefono*

Accetto l’informativa sulla privacy.

Traspare:
Albo Fornitori

L’albo dei fornitori è lo strumento con cui l’Ente procede all’identificazione delle imprese più qualificate a fornire i lavori, servizi e forniture di cui necessita e alla individuazione dei professionisti più qualificati a fornire prestazioni professionali.

Il nuovo Codice degli Appalti della Pubblica Amministrazione D.Lgs. 50 del 18 aprile 2016 comporta una serie di adempimenti e l’attuazione di alcune procedure che possono risultare molto onerosi.

La gestione dei Fornitori che intendono accreditarsi formalmente presso L’Ente, con “Traspare”, è estremamente semplificata grazie al modulo “Albo Fornitori”.

I PUNTI DI FORZA DI TRASPARE

L’ONERE DELL’ISCRIZIONE È A CARICO DEL FORNITORE    

L’Ente viene sgravato dall’onere della tenuta e della gestione dell’iscrizione che è totalmente a carico del Fornitore.

La Piattaforma in automatico invierà delle notifiche al Fornitore quando la documentazione fornita è in scadenza. Sarà onere del Fornitore tenere costantemente aggiornata la documentazione e i dati inseriti in fase di iscrizione.

 

NON CI SONO LIMITAZIONI TEMPORALI

Così come previsto dalla Linea Guida n. 4 dell’ANAC di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, l’iscrizione degli operatori economici interessati, provvisti dei requisiti richiesti dall’Ente, è consentita senza limitazioni temporali

 

È SEMPRE POSSIBILE INTERAGIRE CON IL FORNITORE

Interazione semplice ed efficace con il fornitore per eventuali comunicazioni urgenti o richieste di variazioni.